lunedì 27 febbraio 2012

vecchi lavori...

...si perchè questo che sto vivendo non è un bel periodo per pensare e creare!
Sono come bloccata nel fare le cose belle... ed è per questo che oggi vi posto un pò di creazioni fatte tempo fa quando c'era ancora LEI che mi spronava in questa mia passione, che ogni qual volta le mostravo una mia creazione era più entusista di me e mi riempiva di complimenti.
Ora faremo tutto insieme anche creare...so che ne saresti felicissima e voglio esserlo anche io per realizzare meraviglie che portino anche la tua "impronta"!
Scusatemi se ogni mio post parlerà sempre un pò di mia cugina, ma è un modo per sentirla ancora qui...viva in me!

adesso passiamo alle foto:

 Segnalibri angolari e non realizzati su commissione per pensierini natalizi












Grazie per essere arrivati fino alla fine di questo lunghissimo post pieno di foto... e alla prossima.
Yaya

Nessun commento:

Posta un commento